Alcuni clienti

  • image_3
  • image_1
  • logo-poste-italiane
  • image_2
  • image_6
  • image
  • logo-coop
  • reggello-comune
  • image_0

Il Mago al matrimonio..l’ideale per stupire gli ospiti!!

Perchè il Mago al matrimonio?

L’idea è originale e susciterà stupore. Così facendo avrai un intrattenimento di alto livello per te e i tuoi ospiti durante il pranzo o il buffet.

Perchè proprio Mariotrix?

Per un giorno speciale è necessario un Mago speciale, con eleganza e simpatia, Mariotrix intratterrà i vostri ospiti nell’attesa delle ordinazioni e delle singole portate.

Magia per adulti o bambini?

Spesso ingaggiato per intrattenere gli adulti, ma succede anche di essere chiamato per i soli bambini durante il pranzo o cena.

Ma non sarà di fastidio per il servizio catering?

Mai d’impiccio per i camerieri..tutto accadrà nelle mani del Mago senza mai appoggiare nulla nei tavoli degli ospiti. Flash di magia di forte impatto stupiranno i vostri ospiti lasciandoli di stucco.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi :)

Il Mago al tuo compleanno…in Toscana!!

14/03/16 – Il mago al comply non è solo una moda degli ultimi tempi, c’è molto di più..

Con il mago la festa assume una struttura ben precisa e i ragazzi si divertono molto di più. Scalpitano, urlano, schiamazzano, ridono..ma sempre sotto l’occhio vigile del mago. Sembrerà strano ma è così..potete starvene tranquilli a chiacchera con le vostre amiche mamme perchè sarà Mariotrix ad occuparsi di tutto o quasi. Lui accoglierà i vostri piccoli ospiti con i primi effetti magici e dopo aver fatto conoscenza con loro e con il festaggiato/a farà lo show di magia (50 min).

Finito lo show una pausa per permettere loro di mangiare i ricchi buffet che si presentano alle feste e poi un gioco di animazione con musica per scaricarli un pò. Fatto questo altro momento importante sono i Regali. Molte volte vengono scartati uno dopo l’altro dal festeggiato/a senza sapere di chi o come sono stati regalati. Con il mago si ci raccoglie e tutti insieme scartando i regali uno ad uno senza differenze e dando pari rilievo a tutti i pensieri. Fatto questo altro momento importante resta il taglio della torta..No Problem..sempre il Mago si occuperà di recuperare tutti i ragazzi per le foto di rito risparmiandovi inutili corse per recuperare i ragazzi a giro per le stanze. Per finire ci lasciamo con un una scultura di palloncino omaggio per ogni bambino e una Vera bacchetta magica al festeggiato/a.

Questa è una formula vincente ed è la chiave di successo di oltre duecento feste di compleanno perchè la cosa principale è sapersi divertire con loro..questo i ragazzi lo sentono e adottandoti come guida ti seguono per tutta la durata della festa. Chiaro è che ci sono alcune differenze tra comply di bambini di 4 anni e ragazzi di 9..ma tutto è gestito in maniera dinamica per il migliore risultato..Provare per credere!!

 

Ci vediamo alla prossima festa..il vostro Mariotrix il Mago ;)

Festa in Villa: quando Skoda ti chiama

5/06/15 – Per l’occasione, festa privata di Mr. Vahland CEO di Skoda nella sua nuova residenza nel cuore del Chianti, sono stato chiamato per curare l’intrattenimento magico degli ospiti arrivati da tutte le parti del mondo: Brasile, Repubblica Ceca, Portogallo, Germania ecc..

Quest’ultimi sono stati molto disponibili agli effetti di magia presentati talvolta restando di stucco..questo mi ha fatto molto piacere nonostante il mio inglese sia ancora in via di miglioramento.

Ricevuto i complimenti dei padroni di casa e dopo aver fatto visita alle stanze della sua splendida villa la serata si è conclusa con soddisfazione.

Ingaggiato dalla Pop Eventi srl, la serata si è rivelata un ottima opportunità di crescita personale e professionale.

 

 

Magia tra i carrelli della spesa…

29/04/14 – Torna l’appuntamento con il mago al centro commerciale. Dopo le varie esperienze dei Gigli e centri Coop vari.. stavolta sarò al Centro Val di Pesa, piccolo ma carino centro commerciale di marchio COOP a Montelupo F.no. In occasione dell’evento sarò libero mi muovermi a mio piacimento tra gli esercizi del centro catturando l’attenzione dei visitatori che riceveranno per qualche istante piccoli flash di magia divertenti e di sicuro impatto.

Sarà anche l’occasione di poter incontrare i miei piccoli amici dei tanti comply che faccio nella zona fiorentina..quindi vi aspetto e ricordate la magia tiene sempre la porta aperta. Davvero sempre. Trovarla dipende solo da noi!

Festa della Magia al teatro Rifredi

13/10/13 – Si torna in teatro!!! A questo giro saremo quattro prestigiatori nonchè carissimi amici..ognuno con la sua specialità:

Mariotrix (magia per bambini), Fantasy Illusion (grandi illusioni), Francesco Micheloni (close-up), Mattia Boschi (magia generale e con la straordinaria partecipazione di Stefano Orselli (semifinalista IGT 2012).

Per la prima volta porto la magia per bambini in teatro..sono molto contento e non vedo l’ora.

Chi volesse per info e prevendita si può rivolgere al 3297911077

Un saluto a presto

Casting Italia’s Got Talent 2013

22/09/13 – Ciao ragazzi,

qualche settimana fa ho preso parte ai casting Italia’s Got Talent a Roma dove ho portato una rivitazione del mio numero della corda..Come è andata?? Bene!!..è filato tutto liscio..certo aspettare dalle 11 alle 17 pronti per esibirsi da un momento all’altro non è stato facile..però penso positivo..speriamo che richiamino ;)

Finalista 2013 al Campionato Italiano di Magia a Saint Vincent

14/04/13 Saint Vincent..è stata veramente una bellissima esperienza!! Prima di tutto, per la possibilità di esibirmi in finale al concorso Nazionale di Magia di fronte a mostri sacri della magia mondiale, ma anche per la possibilità di confronto con Artisti nazionali ed internazionali di grande spessore..sono intervenuti nei 4 gg di conferenze Dynamo: il mago più conosciuto al mondo, Lu Chen: asiatico..per due volte si è esibito di fronte a 2,5 miliardi di persone in diretta, Luis da Matos: un innovatore assoluto..produttore da 20 anni di programmi televisivi (una volta è riuscito  a far sparire una Porsche Panamara in studio sotto gli occhi increduli di tutti i presenti), Rocco Silano: un italo-americano con un carisca ed una personalità pazzesca con il quale ho avuto la possibilità di parlare e confrontarmi con le sue tecniche mostruose.

Bè, a Saint Vincent c’era il meglio della Magia mondiale ed io ritorno con la consapevolezza che c’è tanto da imparare, ma anche con un bagaglio magico sicuramente arricchito dalle tantissime conferenze seguite con attenzione..I love magic!!

Mariotrix e la sua Rope Routine

Ieri sera di ritorno dalla serata magica al Club Illusionisti Emilia Romagna ho appreso di aver passato le selezioni per il campionato italiano di magia che si svolgerà settimana prossima nei giorni del congresso magico Master of Magic a Saint Vincent.

Sono davvero contento..spero proprio di andarci..lavoro permettendo. Vi aggiornerò!! Ciao a presto

intanto il video..

 

Una serata di illusioni e magia al Teatro il Gorinello (FI)

20-21/04/13- Ciao amici!! è con piacere che condivido con voi il prossimo appuntamento a teatro di Mariotrix.

Sarà al Teatro il Gorinello di via del Santo a San Piero a Ponti il 20 e il 21 aprile. Sabato 20 aprile lo spettacolo andrà in scena alle 20.45, mentre domenica 21 aprile l’inizio sarà alle 16.45. “Una serata di illusioni” è il titolo del nuovo spettacolo di e con Mattia Boschi, dove io prenderò parte con due miei numeri. Inutile dire che lo show è sicuramente da vedere! Primo perchè è interamente autoprodotto da Mattia, giovane illusionista campigiano, e secondo perchè il livello magico è sicuramente alto. Ci sarà anche Alvin Mask con un numero pazzesco di colombe.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero: 334.7600152.

 

http://www.piananotizie.it/una-serata-di-illusioni-magia-e-spettacolo-al-gornello-con-mattia-boschi/